Bali Catamarans Bali Catspace - Trogir
|
|
Beschreibung
|
Bootsposition Trogir, Kroatien
Jahr 2021
Kabinen 4
Schlafplätze 10
Personen 10
Hauptsegel-Typ Klassisches
Badezimmer 4
Länge 12.31 m
Wassertank 700 l
Motor
Tiefgang 1.1 m
|
|
Ausstattung
|
Autopilot
Generator
Inverter
Wi-Fi und Internet
Elektrische Toilette
Klimaanlage
Heizung
Solarpanele
Wassermacher
|
|
Ausrüstungsliste anzeigen
|
{"checkin":"2024-07-27","durata":7}
|
Bitte wählen Sie ein Abreisedatum
|
|
|
|
|
|
Geben Sie bitte das Anreisedatum ein, um Preise herauszufinden
|
|
|
|
|
Bewertungen über die Reederei
|
Gastfreundschaft
|
![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg) ![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg) ![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg) ![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg)
|
Check-in/ Check-out Prozedur
|
![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg) ![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg) ![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg) ![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg)
|
Assistenz in der Navigation
|
![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg) ![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg) ![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg) ![](https://d2h7hm4130kene.cloudfront.net/__1530659716__/images/staron.svg)
|
84 Personen empfehlen diese Reederei
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
25.07.2024
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
18.06.2024
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
04.06.2024
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
15.05.2024
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
04.03.2024
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
21.08.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
01.08.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
19.09.2022
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
10.08.2022
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
Juni 2018, Sukosan mit Bavari 36 Cruiser
|
|
|
Juni 2017, Biograd mit Gib Sea 51
|
|
|
Juli 2012, Biograd mit Vektor 950
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
17.07.2024
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
02.07.2024
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
26.03.2024
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
30.10.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
10.10.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
03.10.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
22.09.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
20.09.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
20.09.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
21.08.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
07.08.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
26.07.2023
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
August 2020, Biograd mit Bali 4.0
|
|
|
August 2021, Biograd mit Bavaria Bavaria Cruiser 56 - 5 + 1 cab.
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
07.09.2021
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
Juli 2021, Biograd mit Lagoon Lagoon 39 - 4 + 2 cab.
|
|
|
Very professional team, great catamaran
|
Big thanks to Marenauta Croatia, for their huge flexibility in the pandemic crises, it was only due to their flexibility (allowing us to finally decide 2 weeks in advance only, this was important as we were from different European states with different movement restrictions), that made our sailing possible, in particular, due to the last-minute information that our boat, which was supposed to be new (2020), didn't arrive due to pandemic and travel restrictions. We got a fantastic catamaran, clean, big, sufficiently equipped. Also, the skipper was very professional and easy-going, and perfectly speaking English. We sailed from Biograd towards Vis, Hvar.
|
Juli 2020, Biograd mit Lagoon 39
|
|
|
Juni 2020, Biograd mit Bavaria 32
|
|
|
Juli 2019, Trogir mit Bavaria Cruiser 46
|
|
|
August 2019, Biograd mit Dufour 460
|
|
|
Juli 2019, Sukosan mit Lagoon 450
|
|
|
|
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert
29.07.2019
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
|
|
|
Juli 2019, Trogir mit Oceanis 41.1
|
|
|
Juni 2019, Biograd mit Bavaria Bavaria Cruiser 32
|
|
|
September 2018, Trogir, Kroatien mit Saona 47
|
|
|
Juni 2018, Biograd mit Dufour 350 GL
|
|
|
Juli 2018, Trogir mit Dufour 412 GL
|
|
|
August 2018, Sebenico mit Bavaria 46 Cruiser
|
|
|
August 2018, Sukosan mit Dufour 44
|
|
|
Juli 2017, Biograd mit Lagoon 400
|
|
|
August 2017, Biograd mit Bavaria 40 S
|
|
|
August 2017, Biograd mit Bavaria cruiser 40 S
|
|
|
August 2015, Trogir mit Oceanis 41
|
|
|
August 2014, Biograd mit Dufour 385
|
|
|
Come l'incompetenza dell'armatore può rovinare una vacanza
|
Siamo stati molto delusi dal comportamento poco professionale dello staff del charter, a seguito dell'increscioso evento, causato da problemi occulti preesistenti alla nostra partenza all'impianto di scarico del bagno, che ci ha costretti a perdere una giornata di vacanza per ritornare alla marina di Jezera (Murter) per far sistemare il guasto agli scarichi del bagno, ormai completamente intasati.
Questi sono i fatti accaduti:
1. Già al check-in abbiamo fatto presente che c’era un cattivo odore nel bagno, ma non è stata presa in considerazione la nostra obiezione.
2. Fin dal primo giorno di navigazione si era verificato un difettoso funzionamento della pompa elettrica dello svuotamento della doccia, ma speravamo si risolvesse. Non è stato così e abbiamo dovuto telefonare all’agenzia per chiedere assistenza. Per fortuna dopo molti tentativi di azionamento del pulsante la pompa ha ripreso a funzionare. Nel frattempo avevamo scoperto che non funzionava neanche la presa a 12V sul pannello generale, e non potevamo ricaricare il telefono mobile; la causa era un fusibile già bruciato nell’impianto elettrico.
3. Il giorno successivo invece non funzionava più il bagno e il WC non scaricava nulla, si riempiva di liquame che usciva fuori dalla tazza e sporcava il bagno. Abbiamo quindi dovuto chiedere nuovamente l’intervento tecnico all’agenzia.
4. Per sistemare il guasto abbiamo dovuto ritornare alla Marina di Jezera (Murter). I tecnici hanno lavorato molto, sia con il tubo di gomma infilato nello scarico sotto la barca, sia dal bagno azionando la pompa a mano, ma inutilmente, finché hanno messo in pressione gli scarichi con la pompa del WC. Ma quando hanno aperto il tappo sopra la barca sulla fiancata sinistra, è uscito un getto alto circa 2 metri che ha sporcato tutta la barca di liquame (acque nere con tantissima carta igienica, anche quella da cucina!!! Il getto di acque nere ha sporcato anche la barca ormeggiata di fianco a noi).
Vi lascio immaginare poi il disagio che abbiamo avuto per fare le pulizie con candeggina e disinfettanti, (anche alla barca ormeggiata a fianco).
Per tutti questi disagi subiti, per il tempo perso, le pulizie di fondo e le spese impreviste sostenute per recarci in marina a Jezera per la riparazione, abbiamo chiesto un risarcimento all’Agenzia che ci era stato promesso telefonicamente durante l’accaduto.
A fine settimana, al rientro in Marina a Biograd, lo staff ddel charter non ha però voluto riconoscere nulla, e viste le nostre insistenze hanno detto che avrebbero contattato lo staff di Marenauta.
In definitiva solo e grazie all’intermediazione dello staff di Marenauta, dopo 2 mesi di attesa, siamo riusciti alla fine ad avere un risarcimento (simbolico forse, ma almeno quello!!) del transit log pagato in quanto comprendeva le pulizie della barca.
|
Juli 2014, Biograd mit Bavaria 32
|
|
|
Juli 2014, Seget Donji mit Bavaria 40 BT
|
|
|
Wo ist das Boot?
|
|
Wettervorhersage für Trogir
|
Wettervorhersage für Trogir
- Jan
- Feb
- Mär
- Apr
- Mai
- Jun
- Jul
- Aug
- Sep
- Okt
- Nov
- Dez
- 30°C
- 27°C
- 24°C
- 21°C
- 18°C
- 15°C
- 12°C
- 9°C
- 6°C
- 3°C
|
|
Noch mehr Boote, die dir gefallen könnten
|
searchResult.nBoats: 261
{
"tipo" : [ "Catamarano" ],
"anno" : [ "2017:" ],
"durata" : [ null ],
"cabine" : [ "4", "5" ],
"pageSize" : [ "28" ],
"zoomOut" : [ "1" ],
"sb" : [ "realTime", "raccomandate" ],
"s" : [ "Trogir" ],
"prezzoDa" : [ "4717.559" ],
"page" : [ "0" ],
"lang" : [ "de" ],
"dataIn" : [ null ],
"prezzoA" : [ "8761.181" ]
}
|
|
|
We are glad that the client enjoyed his vacation and that we justified his and your trust. We hope that there will still be an opportunity to welcome clients on one of our yachts.